Sportello Informa Lavoro

Pubblicata il 12/07/2022

E' on line il nuovo sito web dello Sportello Informa Lavoro.
www.lavoro.comunemarostica.it

Si  tratta di un servizio sostenuto dai Comuni di Marostica, Colceresa, Pianezze e Nove che collabora con il Centro per l’Impiego di Bassano del Grappa e le aziende e imprese locali per fornire ai cittadini informazioni e utili consigli per il mondo del lavoro, raccogliere i bisogni occupazionali, favorire l’incrocio efficace tra la domanda e l’offerta.
In particolare si segnalano gli spazi "bacheca annunci" dove si possono trovare offerte di lavoro pervenute dalle aziende locali e "news" per l'accesso a informazioni e ai concorsi pubblici della Regione Veneto.
Per i cittadini dei Comuni di Marostica, Colceresa, Pianezze e Nove lo Sportello Informa Lavoro è aperto anche al pubblico, su appuntamento, in via IV Novembre 10 a Marostica c/o i Servizi Sociali.
Tel. 0424 479306 – (lunedì 9:30/12:30 – mercoledì 9:00/12:00)
Mob. 345 3398248
e-mail: informalavoro@comune.marostica.vi.it