GIORNATA DELLA MEMORIA 2022 – CALENDARIO EVENTI

Pubblicata il 24/01/2022

27 gennaio ore 20.30 Sala Polivalente Pio X: proiezione film Lezioni di Persiano”, 2020, Regia di Vadim Perelman, a cura del CineforumIdea, ingresso libero.

Si ricorda che per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass.

29 gennaio 2022 dalle ore 11.00 presso p.zza De Fabris Nove: accensione del Fuoco della Memoria.

>> A seguito delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria COVID-19 la cerimonia si terrà alla presenza del Sindaco, RAFFAELLA CAMPAGNOLO e di un rappresentante per ogni Associazione espressamente invitato.

Tutti i cittadini sono invitati a seguire l’evento visibile sulla pagina Facebook del Comune di Nove > facebook.com/comunenove

>> Si invita ad accendere sul davanzale di una finestra una candela come segno di partecipazione al GIORNO DELLA MEMORIA.

Allegato G. DELLA MEMORIA loc. 30x48_2022.pdf 2.47 MB

Categorie Eventi