PALLADES: LABORATORIO SU SICUREZZA INFORMATICA PER UTENTI DOMESTICI E CONSUMATORI

Pubblicata il 16/09/2021

Dal 20 al 24 settembre partirà il primo ciclo di appuntamenti in presenza presso le Palestre Digitali dei Comuni del progetto PALLADES.

Il tema che affronteranno sarà 'Sicurezza informatica per utenti domestici e consumatori'.
L’obiettivo è fornire le conoscenze e le competenze necessarie al fine di salvaguardare i propri dati personali per poter navigare, riconoscendo e-mail spam e URL non sicuri.
Chi ha dei figli sarà guidato nella scelta degli strumenti utili alla salvaguardia di una navigazione web sicura e protetta.

Nella Locandina sono riportate tutte le date e gli orari con il contatto di riferimento per ogni comune.

Allegato LaboratoriSicurezzaDigitaleDomestica.jpg 1.89 MB

Categorie Eventi