ISCRIZIONI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022

Pubblicata il 31/08/2021

Possono usufruire del servizio tutti gli iscritti alla scuola primaria e secondaria di 1° grado frequentanti i plessi scolastici del Comune di Nove.
ll servizio viene reso per i seguenti orari (orario scolastico definitivo):

Scuola Primaria:
  • Entrata ore 8.00  da lunedì a venerdì
  • Uscita ore 12.30 da lunedì a venerdì;
  • Uscita ore 16.00 martedì e giovedì;

Scuola Secondaria di 1° grado:
  • Entrata ore 8.00 da lunedì a sabato;
  • Uscita ore 13.00 da lunedì a sabato;
Il servizio non sarà attivato in caso di un numero di utenti per tratta inferiore a 10.

Dovranno presentare richiesta sia coloro che intendono usufruire del servizio per la prima volta, sia coloro che intendono confermarlo.
Il percorso, con relative fermate, sarà predisposto e consultabile sul sito del Comune a seguito delle richieste pervenute ma, indicativamente, non subirà sostanziali modifiche rispetto al percorso degli anni scorsi.
Il modulo di richiesta può esser scaricato dal sito del Comune www.comune.nove.vi.it o richiesto presso l’ufficio protocollo e dovrà essere restituito entro il 15.09.2021 come segue:
- alla scuola
- o tramite posta elettronica (completo di firma e con allegato documento di identità) all’indirizzo: amministrativo@comune.nove.vi.it

Allegato LETTERA SCUOLABUS.pdf 966.46 KB
Allegato MODULO SCUOLABUS.pdf 1.16 MB