seguici su facebook twitter

Terre del Brenta
Rete Museale Alto Vicentino
Catalogo Biblioteca
Normattiva - il portale della legge vigente
Bussola della trasparenza

Home < Comunicati stampa 2012

Comunicati stampa 2012

Anno: 2017 2016 2015 2014 2013 2012

“Olimpiadi di Cucina di Erfut (Germania) 2012”

Il 5 ottobre 2012 presso la Sala Giunta del Comune di Nove si è svolta la conferenza stampa sul tema : “Olimpiadi di Cucina di Erfut  (Germania) 2012”.L'Assessore Claudio Gheller ha ringraziato il Presidente Cuochi del Veneto, sig. Graziano Manzato, conosciuto a gennaio durante la mostra dei presepi in [...continua con il testo completo della notizia "“Olimpiadi di Cucina di Erfut (Germania) 2012”">>]

documento Pdf Comunicato Stampa olimpiadi (43 KB)

STEVEN MONTGOMERY - PROROGA APERTUTA MOSTRA

In considerazione dell'attenzione manifestata dal pubblico, la mostra resterà aperta anche sabato 22, domenica 23, sabato 29 e domenica 10 c.m.

documento Pdf MONTOGOMERY 11 SETTEMBRE (31 KB)

FESTA DELLA CERAMICA PORTONI APERTI NOVE 2012: SI E' CONCLUSA

Si è conclusa con successo oltre ad ogni più rosea aspettativa la 15^ edizione della Festa della Ceramica - Portoni aperti 2012

documento Pdf CS fine festa della ceramica _2_ (32 KB)

Steven Montgomery - FOWARD ARCHEOLOGIES | ARCHEOLOGIE DEL DIVENIRE

La galleria Jerome Zodo Contemporary è lieta di presentare in occasione della 15esima edizione della Festa della Ceramica | Portoni Aperti, presso il comune di Nove (VI) l'opera  scultorea Test Site (2006-2007) dell'artista americano Steven Montgomery (1954, Detroit, U.S.A.)

documento Pdf Forward_finale (997 KB)

I CERAMISTI DI CONFARTIGIANATO VICENZA

All'interno del nutrito programma della Festa della Ceramica di Nove sono proposte anche alcune nuove iniziative promosse dalla Categoria Ceramica di Confartigianato Vicenza.

documento Pdf 163 - Nove iniziative Confartigianato alla Festa Ceramica (106 KB)

file immagine in formato JPG Ciotole della solidarietà (96 KB)

CONVEGNO: "TUTELA DEL PRODOTTO E LA SALVAGUARDIA DEL COPYRIGHT"

In dta 6/9/2012 alle ore 11.45 si è tenuta presso la Sala Giunta del Municipio di Nove, una conferenza stampa per la presentazione del convegno "Tutela del prodotto e la salvaguardia del copyright".

documento Pdf comunicato stampa convegno (38 KB)

MOSTRA MADE IN NOVE

In data 28 Agosto 2012 alle ore 12.00 si è tenuta la conferenza stampa presso il Museo della Ceramica sulla presentazione della Mostra "Made in Nove" che verrà inaugurata sabato 8 settembre presso l'ex Mulino Antonibon.

documento Pdf MOSTRA MADE IN NOVE (351 KB)

STEVEN MONTGOMERY - FORWARD ARCHEOLOGIES / ARCHEOLOGIA DEL DIVENIRE

La galleria Jerome Zodo Contemporary è lieta di presentare in occasione della XV Festa della Ceramica - Portoni Aperti 2012 l'opera scultorea Test Site (2006-2007) dell'artista americano Steven Montgomery (1954, Detroit, U.S.A.).

documento Pdf ForwardArcheologies_STEVENMONTGOMERY (204 KB)

NOVE PER LA FAMIGLIA ANCHE NELLA FESTA DELLA CERAMICA 2012

Il 24 Agosto 2012 nella sala Gunta del Comune si è svolta una conferenza stampa per trattare, fa varie cose , come l'Amministrazione di Nove abbia voluto porre attenzione alla famiglia anche nella festa della ceramica - portoni aperti 2012.

documento Pdf CONFERENZA STAMPA 24 agosto 2012 (60 KB)

FESTA DELLA CERAMICA PORTONI APERTI 2012

In data 10/08/2012 ore 11.45 si è tenuta presso la Sala Giunta del Municipio di Nove, una conferenza stampa sulla presentazione della Festa della Ceramica-Portoni Aperti 2012 con interessanti anticipazioni su novità relative alla partecipazione di artisti nazionali ed internazionali.

documento Pdf COMUNICATO FESTA DELLA CERAMICA (99 KB)

OPERA ESTATE: ORCHESTRA FILARMONIA VENETA - BAROCCO ITALIANO

Prosegue, anche quest'anno, la collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Nove e Opera Estate per l'organizzazione di eventi a Nove.Per giovedì 19 luglio alle ore 21.20 è prevista una serata musicale con l'Orchestra Filarmonia Veneta.Lo spettacolo sarà ambientato nella suggestiva Villa Barettoni a Nove e sarà dedicato al Barocco Italiano [...continua con il testo completo della notizia "OPERA ESTATE: ORCHESTRA FILARMONIA VENETA - BAROCCO ITALIANO">>]

documento Pdf LOCANDINA BAROCCO ITALIANO (223 KB)

PRESENTAZIONE MARCHIO

Da oggi le produzioni di nove hanno un marchio di qualità in più.

L'Assessore Claudio Gheller ha presentato il marchio di proprietà del Comune regolarmente registrato presso

la Camera di Commercio di Vicenza...

documento Pdf Comunicato Stampa Marchio Nove (107 KB)

Festa della Ceramica