Comune di Nove
portale istituzionale

Seguici su

AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE FRECCE SEGNALETICHE

Pubblicata il 07/01/2021

Si avvisa che l'Amministrazione comunale di Nove ha emanato un
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INDIVISUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE FRECCE SEGNALETICHE.

l'Amministrazione Comunale di Nove intende dare in affidamento, in esclusiva, la concessione dell'attività di fornitura, installazione, gestione e manutenzione, senza alcun onere per il Comune, degli impianti di: segnaletica impianti segnaletici stradali del tipo preinsegne (art. 47, comma 2 del DPR 495/1992), per attività industriali, artigianali, commerciali e alberghiere.

Fanno parte integrante dell’oggetto dell’affidamento, l’esecuzione del censimento delle installazioni preesistenti e l’elaborazione di un eventuale piano delle nuove installazioni, nonché la rimozione degli impianti di segnaletica direzionale privata e di eventuali preinsegne (di cui al citato art. 47, comma 2, Regolamento C.d.S.) già presenti sul territorio non regolarmente autorizzate. L’attività oggetto dell’affidamento riveste carattere di servizio di pubblica utilità, in quanto è interesse del Comune che sulla rete viaria di competenza sia presente un valido “sistema” di segnaletica direzionale di localizzazione delle attività economiche, così da garantire maggiore sicurezza e fluidità del traffico veicolare, evitando distrazioni da parte dei conducenti e riducendo i transiti passanti e la circolazione infruttuosa alla ricerca di esercizi privati.

Il presente avviso, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità da parte delle imprese ad essere invitate a presentare offerta, pertanto con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. 

Per maggiori informazioni vedi i file allegati.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato allegato -avviso manifestazione interesse frecce.pdf 1.03 MB
Allegato prot_par 0012325 del 31-12-2020 - documento avviso manifestazione interesse frecce.pdf 1.03 MB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto