AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO SU AREE PUBBLICHE

Pubblicata il 29/12/2020

Come da indicazioni ricevute dal Ministero dello Sviluppo Economico (Decreto del 25/11/2020) nonché come da deliberazione della Giunta Regione Veneto n. 1704 del 09/12/2020, si informa che presso questo Comune si è avviato il procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica in scadenza al 31 dicembre 2020.

La verifica consisterà nel controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, e della regolarità fiscale e contributiva.
In caso di sussistenza dei suddetti requisiti la concessione sarà rinnovata fino al 31 dicembre 2032, in caso di mancanza anche di uno soltanto dei sopramenzionati aspetti, l'attuale concessione in scadenza verrà revocata.

Il Comune resta a disposizione per qualsiasi informazione si rendesse necessaria ai seguenti recapiti.
E-mail: contabilita.commercio@comune.nove.vi.it
Telefono: 0424 – 597550