AVVISO DI REVOCA DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO di n. 2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali cat. D

Pubblicata il 29/12/2020

AVVISO DI REVOCA del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali cat. D, con rapporto di lavoro a tempo parziale 18 ore/settimanali.

Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione del Responsabile dell’Area Finanziaria/Personale n. 673 del 21/12/2020, il Comune di Nove ha revocato la procedura concorsuale per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali cat. D, con rapporto di lavoro a tempo parziale 18 ore/settimanali, approvata con Determinazione n.568 del 03/11/2020.

Il Responsabile Servizio Finanziario
Dott.ssa Margherita Bagarella